Avete ricevuto un avviso di pagamento per la Tari di un immobile in cui non abitate più da anni? O per un locale commerciale che non occupate più da tempo?
I nostri consulenti, esperti del settore Tributi Locali, posso aiutarvi nel richiedere ai Comuni, o ad Ama spa se siete residenti su Roma, la rettifica degli avvisi di pagamento ricevuti.
I nostri esperti possono inoltre assistere cittadini, aziende, attività commerciali ed altro, nel verificare che gli importi calcolati nel Tributo Tari siano corretti, nel richiedere agevolazioni/esenzioni qualora ne abbiate diritto o nel presentare eventuali istanze per la richiesta di rettifica o annullamento in caso si ravvisino errori nei tributi richiesti dall’Ente.
Negli anni, abbiamo riscontrato diverse anomalie, di vario genere, nel calcolo della Tari da parte dei Comuni, o da parte di Ama spa quali, ad esempio:
– agevolazioni/esenzioni non applicate;
– importi calcolati su locali non più occupati da tempo e tanto altro!
Grazie al nostro intervento, siamo riusciti a far ottenere storni importanti con beneficio economico per i nostri associati che hanno risparmiato centinaia di euro.
PAGARE SI, MA IL GIUSTO!
La nostra Associazione di Consumatori è sempre vicina ai cittadini che hanno bisogno di assistenza per i tributi locali IMU-TARI.
Di seguito i nostri recapiti:
Associazione Europea Consumatori Indipendenti
A.E.C.I. APS Castelli Romani
Tel 06.933.76.780 – castelliromani@euroconsumatori.eu