Guasto sistema informatico Lufthansa. Ecco il modulo per chiedere indennizzo e rimborso.

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Guasto al sistema informatico di Lufthansa Deutsche Lufthansa AG.

Il disagio tecnico ha portato alla cancellazione dei voli della compagnia aerea in tutto il mondo. Nelle ultime ore, i social media sono stati inondati di immagini e video che mostrano la situazione caotica, soprattutto in alcuni aeroporti tedeschi, dove i passeggeri sono rimasti bloccati in attesa del check-in. Un portavoce ha dichiarato che il guasto ha interessato i sistemi di terra, compresi il check-in e l’imbarco dei passeggeri.

“Informazioni importanti sull’interruzione dei voli: da questa mattina le compagnie aeree del gruppo Lufthansa sono interessate da un’interruzione IT, causata da lavori di costruzione nella regione di Francoforte. Sfortunatamente, questo ha portato a ritardi e cancellazioni dei voli. Stiamo lavorando su una soluzione rapidamente. Fino ad allora chiediamo a tutti gli ospiti interessati che volano su voli nazionali LH in Germania di prenotare un biglietto ferroviario e richiedere un rimborso”, si legge sull’account Twitter della compagnia.

MODULO PER LA RICHIESTA DI RIMBORSO E INDENNIZZO.

A.E.C.I. ha predisposto un modulo di autodifesa per i propri soci semplice ed economico. Grazie a questo modulo (completo di istruzioni) è possibile chiedere gli indennizzi previsti (da 250 euro a 600 per persona).

COME CHIEDERE AIUTO ALL’ASSOCIAZIONE ?

A.E.C.I. è sempre pronta ad assistere i Consumatori per chiedere il risarcimento. Se pensi che il modulo per la tua situazione particolare non sia sufficiente, puoi sempre chiedere aiuto all’Associazione. I nostri consulenti sono pronti a verificare le tue richieste. Per chiedere aiuto apri un ticket.

Associazione Europea Consumatori Indipendenti

A.E.C.I. Castelli Romani

Tel. 06.93376780

www.aecicastelliromani.it

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