Cinecittà world: negato rimborso dei biglietti del concerto annullato di Gigi D’alessio.

Condividi

Cominciano ad essere diversi i consumatori che ci stanno segnalando problemi con il parco divertimenti Cinecittà World per il rimborso dei biglietti, a causa dell’annullamento dell’evento “BUONGIORNO GIGI D’ALESSIO AND CREW”, in programma il 3 settembre 2022.

Sul sito internet del parco divertimenti (,https://www.cinecittaworld.it/it/eventi/calendario-eventi/607/buongiorno-gigi-d-alessio-and-crew), l’Organizzazione ha pubblicato la seguente comunicazione:

Cinecittà World ha ricevuto ieri sera, senza alcun preavviso e motivazione, via PEC il seguente messaggio:

 “Gentile Cinecittà World, in riferimento all’evento organizzato in oggetto che doveva tenersi il prossimo 03 settembre 2022 presso Cinecittà World in Roma dalle ore 18:00 alle ore 02:00, si comunica che per problemi tecnici ed economici l’evento è stato rimandato a data da destinarsi; Spiacenti del disguido, sarete contattati per un eventuale incontro tra le parti.

distinti saluti. GAF S.r.l.”

 Siamo sconcertati da un comportamento che non ha mostra nessun rispetto nei confronti del pubblico che intendeva partecipare al concerto, già rimandato senza motivo apparente il 24.06.

Cinecittà World Spa ha dato mandato ai propri legali di intentare causa agli organizzatori ed al management di Gigi D’Alessio per questa decisione inaccettabile, unilaterale e gravemente lesiva nei confronti del pubblico e dell’immagine del parc

I CONSUMATORI HANNO DIRITTO AL RIMBORSO DEL BIGLIETTO!

I consumatori avevano acquistato direttamente sul sito di Cinecittà World i biglietti per l’evento annullato, spesso contenuti all’interno di pacchetti comprensivi di ingresso al parco divertimenti, hotel e concerto. Essendo cambiate le condizioni del pacchetto i consumatori devono aver la possibilità di annullare l’intero pacchetto ed ottenere il rimborso. A.E.C.I. ritiene, pertanto, che sia Cinecittà World a dover rispondere dei rimborsi ed è pronta ad intervenire in difesa dei consumatori.

COME CHIEDERE L’ASSISTENZA.

La nostra Associazione di Consumatori ha, all’interno, un pool di esperti specializzato.  Puoi richiedere il nostro supporto per l’assistenza. AECI è un’Associazione di Consumatori, altamente specializzata nella risoluzione delle problematiche. Trattiamo, proprio su questa tema, migliaia di pratiche annuali. Potrai affidare dunque la tua pratica ai nostri esperti che sono altamente specializzati.

Puoi contattarci inviando una e-mail a castelliromani@euroconsumatori.eu oppure riempi il form che segue questo articolo.

Associazione Europea Consumatori Indipendenti

A.E.C.I. Castelli Romani

Tel. 06.93376780

www.aecicastelliromani.it

Richiedi informazioni