Utenti di Pomezia Via Solforata senza linea telefonica. AECI Castelli Romani assiste cittadini ed aziende.

Condividi

Nella giornata di oggi molti cittadini ed aziende, residenti nel Comune di  Pomezia – Via Solforata, hanno subito un guasto alla linea telefonica.

A.E.C.I. Castelli Romani si è immediatamente attivata dopo aver ricevuto svariate segnalazioni (soprattutto da aziende industriali della zona) ed è a disposizione, con i propri consulenti, per assisterti sia nella riattivazione della linea sia per chiedere il risarcimento/indennizzo per i disagi subiti.

Ricordiamo che è importante segnalare il disservizio inviando una pec  o raccomandata AR al proprio operatore telefonico.

La nostra Associazione di Consumatori ha, all’interno, un pool di esperti specializzato per assisterti al meglio. Puoi richiedere il nostro supporto per l’assistenza.

AECI Castelli Romani è un’Associazione di Consumatori altamente specializzata nella risoluzione di problematiche con operatori di telefonia.

Trattiamo, proprio su questa tema, migliaia di pratiche annuali.

Potrai affidare dunque la tua pratica ai nostri esperti che sono altamente specializzati al fine di ottenere la riattivazione della linea ed il giusto indennizzo per i disservizi subiti.

Puoi contattarci riempiendo il form che segue questo articolo, oppure aprendo un TICKET scrivendoci a: castelliromani@euroconsumatori.eu

Associazione Europea Consumatori  Indipendenti

A.E.C.I. CASTELLI ROMANI

Tutela del Consumatore a 360°.

Telefono 06.93376780

Sito web: www.aecicastelliromani.it

 

 

 

 

 

Richiedi informazioni