Un noto studio veterinario di zona, dopo aver subito vari disservizi telefonici e la sospensione della linea per una migrazione non andata a buon fine, ha chiesto aiuto alla nostra Associazione che, dopo una serie di reclami, incontri e trattative dirette con gli operatori, è riuscita ad ottenere la finalizzazione della migrazione del numero telefonico (che lo studio aveva rischiato di perdere) ed un risarcimento/indennizzo (senza causa) di ben € 2.300 per i disservizi subiti.
Ancora una volta A.E.C.I. Castelli Romani ha fatto valere i diritti di un cittadino!
La nostra Associazione di Consumatori assiste privati e aziende che hanno problemi con un operatore telefonico.
A.E.C.I. ha, all’interno, un pool di esperti specializzato per assisterti al meglio. Puoi richiedere il nostro supporto per l’assistenza. Siamo altamente specializzati nella risoluzione di queste problematiche. Trattiamo, proprio su questa tema, migliaia di pratiche annuali.
Potrai affidare dunque la tua pratica ai nostri esperti che sono altamente specializzati.
Puoi contattarci riempiendo il form che segue questo articolo, oppure aprendo un TICKET scrivendoci a: castelliromani@euroconsumatori.eu
Associazione Europea Consumatori Indipendenti
A.E.C.I. CASTELLI ROMANI
Tutela del Consumatore a 360°.
Telefono 06.93376780
Sito web: www.aecicastelliromani.it