Doppia bolletta telefonica dopo migrazione a nuovo operatore.

Condividi

Cambi operatore telefonico ma continui a ricevere fatture dal vecchio operatore?

E’ il caso di “doppia” fatturazione.  La nostra  Associazioni  dei Consumatori sta ricevendo segnalazioni da cittadini che, migrati ad un nuovo operatore telefonico, continuano a ricevere fatture dal vecchio gestore anche dopo aver inviato reclamo e/o richiesta di cessazione del rapporto.

Alcuni cittadini sono arrivati a segnalarci morosità per circa 300€ e diffide del recupero crediti che ne intima il pagamento.

La domanda che ci poniamo è? Come mai la compagnia  telefonica arriva ad una morosità così alta senza staccare il servizio prima?

Le compagnie avrebbero continuano ad emettere fatture anche dopo i reclami inviati dagli utenti.

Se anche tu hai un problema di doppia fatturazione, contattaci.

Puoi richiedere il nostro supporto per l’assistenza. AECI Castelli Romani è un’Associazione di Consumatori, altamente specializzata nella risoluzione di queste problematiche. Trattiamo, proprio su questa tema, migliaia di pratiche annuali.

Contattaci compilando il form sottostante o scrivendoci a: castelliromani@euroconsumatori.eu

Richiedi informazioni