Sovraindebitamento Legge 3/2012. Sei oppresso da Banche, Finanziarie, Fisco? Puoi attivare la procedura di esdebitazione.

Condividi

Se non riesci più a far fronte al pagamento dei debiti verso banche, finanziarie e fisco, dato anche il periodo storico di emergenza COVID-19, rivolgiti al nostro gruppo di esperti del settore, che potrà aiutarti a scegliere la soluzione giusta per le tue esigenze senza dover rischiare di ricevere pignoramenti sulla casa o sui tuoi crediti.

FINANZIARIE:  molte volte si è sollecitati e minacciati dalle finanziarie che creano una forte pressione sul cliente il quale, confuso e sotto stress, è costretto ad indebitarsi ulteriormente per far fronte al pagamento di quanto richiesto (a volte anche sotto minaccia del recupero crediti).

Tale pressione, si può limitare ascoltando i consigli dei nostri esperti che possono trovare una giusta soluzione per te, aiutarti a rinegoziare le rate con le finanziarie o assisterti per una proposta di saldo e stralcio del tuo debito.

BANCHE: prima di pagare totalmente il tuo mutuo, sarebbe buona prassi far valutare il proprio debito, ovvero esaminare se non ci siano commissioni ed interessi indebiti. Ci sono stati casi di interessi applicati dalle banche sui debiti o sui conti correnti troppo alti e, quindi, in tali casi, si parla di “usura bancaria”. Con tale valutazione è possibile recuperare gli importi indebitamenti pagati per anni al proprio Istituto bancario.

CESSIONE DEL QUINTO: nella quasi totalità delle cessioni del quinto, i nostri esperti hanno riscontrato che non tutti gli oneri dovuti vengono restituiti in caso di rinnovo o rimborso anticipato e che vi sono errori nell’indicazione del tasso degli interessi. I nostri esperti sono in  grado di assisterti e di recuperare quanto indebitamente trattenuto.

FISCO: da tempo si parla di saldo e stralcio dei debiti con Agenzia Entrate-Riscossione (ex Equitalia). Quante volte per mancanza di tempo o informazione hai pagato l’importo richiesto nella cartella esattoriale ricevuta?

Anche qui, prima di pagare totalmente il debito, sarebbe opportuno far verificare la cartella da esperti del settore, ovvero capire se l’importo richiesto dal Fisco sia dovuto oppure no.

Solo dopo tale valutazione sarai in grado di capire se il tuo debito è dovuto, se è il caso di aderire alla rottamazione o al saldo e stralcio, oppure rateizzarlo.

Sarai anche in grado di capire se il tuo debito non è dovuto, se la tua cartella presenza vizi di forma o di notifica e come poter fare ricorso!

Per tutte queste problematiche, i nostri esperti possono assistere e tutelare i cittadini che sono sovra indebitati ed in difficoltà!

Contattaci per una valutazione GRATUITA del tuo finanziamento, mutuo, cessione del quinto o cartella esattoriale.

Compila il forum sottostante o scrivici a:

A.E.C.I. Castelli Romani

Associazione Europea Consumatori Indipendenti

Via Nettunense n. 217 – 00041 Albano Laziale (RM)

Tel. 0693376780

Sito web: www.aecicastelliromani.it

Richiedi informazioni