I CONTATTI PER LA TUTELA DEL CONSUMATORE E COME TROVARE LA SOLUZIONE.

Fastweb, Telecom, Vodafone o Wind; quando il disservizio incombe non c’è operatore telefonico che tenga. A volte il problema è per la linea telefonica a volte anche per internet.

GUASTO LINEA TELEFONICA – GUASTO INTERNET

Sopratutto per Internet, i problemi alla linea telefonica oggi, sono disagi importanti. Con internet oggi non solo giochiamo o ci divertiamo con video, film, contenuti multimediali. Oggi con internet gestiamo la Banca, i pagamenti, le utenze (solo per citare alcune delle operazioni fondamentali). Dal gioco alla professione. Quando la linea telefonica non funziona è necessario agire.

TROVARE LA SOLUZIONE:

La soluzione deve essere innanzitutto tecnica. Obbligare l’operatore ad intervenire per applicare la soluzione tecnica. Contemporaneamente,  però, è giusto, anzi sacrosanto, richiedere un risarcimento per i disagi subiti.

Per questo la nostra Associazione di consumatori è pronta, con il suo staff a trovare sia la soluzione tecnica, ma anche ad ottenere il giusto risarcimento

I CONTATTI PER LA TUTELA DEL CONSUMATORE

Di seguito i nostri contatti per chiedere assistenza alla nostra Associazione di Consumatori. Il nostro call center potrà rispondere ai dubbi posti dai consumatori anche grazie al sistema di gestione tutela avanzato.

I consumatori potranno chiamare o scrivere. Per avere una prima risposta scritta sarà sufficiente scrivere alla mail castelliromani@euroconsumatori.eu e in poche ore si potrà ottenere risposta ai propri quesiti.

A.E.C.I. CASTELLI ROMANI | TUTELA DEL CONSUMATORE A 360°!

***

ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI  INDIPENDENTI

A.E.C.I. CASTELLI ROMANI

Telefono 0693376780

e-mail: castelliromani@euroconsumatori.eu

Sito web: www.aecicastelliromani.it