TARI Rifiuti Speciali. Assistenza per riduzione e rimborsi.

Condividi

A.E.C.I. APS Castelli Romani Associazione Europea Consumatori Indipendenti, con i propri esperti, fornisce assistenza e consulenza a cittadini e aziende che hanno problemi con la tassa dei rifiuti (TARI).

Alle aziende, che svolgono un’attività industriale di produzione e lavorazione di materie prime e che producono rifiuti speciali, consigliamo di verificare, prima di pagare, che gli importi calcolati e i dati indicati negli avvisi di pagamento ricevuti dal proprio Comune per il tributo TARI, siano corretti.

Nello specifico, consigliamo di verificare, che siano state applicate le giuste aliquote, i dati inseriti siano congrui con la realtà e che siano stati considerati, per le specifiche attività industriali, solo i mq dell’immobile adibiti ad uso terziario (uffici, spogliatoi, mense, ecc.), avendo beneficio per Legge, di esenzioni totali e parziali del tributo sulle aree produttive ove vengono prodotti rifiuti speciali ed i relativi magazzini.

A.E.C.I. APS Castelli Romani, con i propri consulenti esperti, è a disposizione per assistere cittadini e aziende, sia nella verifica gratuita degli avvisi di pagamento ricevuti, sia nella predisposizione e presentazione dell’eventuale istanza da inviare al Comune al fine di far rettificare i dati e gli importi che si riscontrino non corretti e idonei alla specifica attività, nonché nel richiedere i relativi rimborsi.

Per informazioni ed assistenza potete contattarci ai seguenti recapiti:

A.E.C.I. APS Castelli Romani

Via Nettunense n. 217

00041 Albano Laziale (RM)

Tel. 06.933.76.780

Email: castelliromani@euroconsumatori.eu

 

Richiedi informazioni