Leaseplan: gravi ritardi consegna auto.

Condividi

GRAVI RITARDI DI CONSEGNE AUTO. CONTRATTI SENZA DATA CONSEGNA.

Avreste mai pensato di dover aspettare anche un anno per la consegna di un veicolo? E’ quello che sembra stia succedendo a moltissimi consumatori clienti di LEASEPLAN società internazionale specializzata in noleggio auto.

Diverse sono le segnalazioni ricevute presso la nostra sede nelle quali, i consumatori, lamentano una grave mancanza di trasparenza da parte della società.

Dopo averli indotti con allettanti ed enfatiche offerte promozionali a sottoscrivere un contratto di noleggio a lungo termine, LEASEPLAN, in alcuni casi in nostro possesso, ometterebbe di fornire una adeguata informativa in merito alla data di consegna della vettura. Inutile per i consumatori paventare lamentale o chiedere la visione dell’avanzamento dell’ordine.

Eppure le condizioni generali di contratto prevedono espressamente che venga indicata almeno una data indicativa.

Dopo qualche settimana nell’oscurità, arriva invece la sorpresa: la consegna viene prevista per tre, quattro, cinque mesi dopo la conclusione del contratto. E a volte, nemmeno questa assurda previsione viene rispettata, allungando ulteriormente l’attesa.

LEASEPLAN: LE LAMENTALE DEI CONSUMATORI.

Recesso? Non è un’ipotesi contemplata dalla società di noleggio a lungo termine. L’interruzione anticipata  del contratto è infatti accompagnata da una penale a carico del consumatore.

HAI SUBITO RITARDI NELLA CONSEGNA DI UNA VETTURA . TI E’ STATA ADDEBITATA UNA PENALE PER RECESSO ANTICIPATO?

La nostra Associazione è pronta ad assistere consumatori ed utenti che stanno subendo questo grave disservizio.

Puoi contattarci tramite il form che segue questo articolo oppure scrivendo a: castelliromani@euroconsumatori.eu.

***

Associazione Europea Consumatori Indipendenti

A.E.C.I. APS Castelli Romani

Tel. 06.93376780

www.aecicastelliromani.it

 

 

Richiedi informazioni