Telefonia: riconosciuto indennizzo al consumatore per giustificato recesso dal contratto.

Condividi

A.E.C.I. APS Castelli Romani ha ottenuto, in favore di un socio, il riconoscimento di un indennizzo di 340€ per la mancata risposta al reclamo con il quale il consumatore contestava disservizi subiti sulla linea e, a seguito della lungaggine degli stessi, aveva inoltrato recesso dal contratto sottoscritto e l’operatore aveva addebitato le spese residue del modem.

OLTRE ALL’INDENNIZZO IL CONSUMATORE HA OTTENUTO, GRAZIE AI NOSTRI ESPERTI, LO STORNO DELLA FATTURA RELATIVA ALLE RATE RESIDUE DEL MODEM.

Se anche tu hai subito disservizi con il tuo operatore telefonico o hai un problema con la PAY – TV, contattaci per chiedere assistenza:

A.E.C.I. APS Castelli Romani

Associazione Europea Consumatori Indipendenti

Tel. 06.93376780

castelliromani@euroconsumatori.eu

www.aecicastelliromani.it

Richiedi informazioni