Disservizi operatore telefonico Rabona. Come chiedere il risarcimento.

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Rabona Mobile è un operatore telefonico virtuale che opera in Italia dal 2017. L’operatore si basa sulla rete Vodafone e offre tariffe competitive per la telefonia mobile. Tuttavia, in questi ultimi mesi, i clienti di Rabona Mobile hanno segnalato diversi disservizi, tra cui:

  • Mancanza di segnale
  • Interruzioni delle chiamate e dei servizi di telefonia e voce
  • Messaggi di testo non ricevuti
  • Fatture errate

In molti casi, i clienti hanno lamentato anche la scarsa assistenza da parte del servizio clienti di Rabona Mobile. Alcune persone hanno dichiarato di aver atteso giorni per ricevere una risposta alle loro segnalazioni, mentre altri hanno addirittura dichiarato di non aver ricevuto alcuna risposta.

I disservizi di Rabona Mobile hanno causato un forte malcontento tra i clienti, che hanno minacciato di passare ad altri operatori telefonici. L’operatore ha dichiarato di essere al lavoro per risolvere i problemi, ma al momento non è chiaro quando i disservizi saranno risolti.

I disservizi di Rabona Mobile

Ecco alcuni dei disservizi più comuni denunciati dai clienti di Rabona Mobile:

  • Mancanza di segnale: molti clienti hanno lamentato la mancanza di segnale in alcune zone, anche in città.
  • Interruzioni delle chiamate: alcuni clienti hanno segnalato delle interruzioni delle chiamate, sia in entrata che in uscita.
  • Messaggi di testo non ricevuti: alcuni clienti hanno dichiarato di non aver ricevuto alcuni dei messaggi di testo che hanno inviato o ricevuto.
  • Fatture errate: alcuni clienti hanno ricevuto delle fatture errate, con importi superiori a quelli effettivamente dovuti.
  • La scarsa assistenza del servizio clienti

COME RICHIEDERE IL RISARCIMENTO.

La nostra Associazione di Consumatori ha, all’interno, un pool di esperti specializzato per assisterti al meglio.

Puoi richiedere il nostro supporto per l’assistenza. AECI Castelli Romani è un’Associazione di Consumatori altamente specializzata nella risoluzione delle problematiche con operatori telefonici e pay tv.

Potrai affidare dunque la tua pratica ai nostri esperti che sono altamente qualificati.

Puoi contattarci riempiendo il form che segue questo articolo, oppure aprendo un TICKET scrivendoci a: castelliromani@euroconsumatori.eu

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