Iliad in down: ecco il modulo per chiedere il risarcimento

Condividi

Gli utenti italiani della compagnia di telefonia Iliad hanno riscontrato problemi nella connessione alla rete nelle ultime ore, con molti che hanno segnalato una completa interruzione del servizio.

Secondo quanto riferito, il guasto sembra essere stato causato da un problema tecnico che ha colpito la linea di connessione, rendendo impossibile la navigazione su Internet e l’utilizzo di altri servizi online.

La compagnia ha rilasciato una dichiarazione in cui si scusa per l’interruzione del servizio e conferma che i tecnici stanno lavorando per ripristinare la connessione il prima possibile.

Al momento, non è chiaro quanti utenti siano stati colpiti dal guasto e quanto tempo ci vorrà per risolvere completamente il problema.

Questa non è la prima volta che Iliad ha riscontrato problemi nella fornitura di servizi ai propri utenti, ma la compagnia ha promesso di fare tutto il possibile per garantire che questi inconvenienti non si ripetano in futuro.

MODULO PER RICHIEDERE IL RISARCIMENTO.

A.E.C.I. ha predisposto un modulo di autodifesa semplice ed economico per i propri soci. Grazie a questo modulo potrai contestare e chiedere il risarcimento a ILIAD.

Per scaricare il modulo è necessario diventare socio, riempire il  form e versare la quota associativa per aderire ad A.E.C.I. e supportarci nelle tante battaglie che facciamo per la tutela dei diritti dei consumatori. Il modulo potrà essere utilizzato senza limiti di tempo e numero.

Richiedi informazioni