Disservizi Fibra City: cosa fare e come attivare la nostra assistenza.

Condividi

Purtroppo ancora oggi ci vengono segnalati il perdurare dei disservizi da parte di Fibra City che sta lasciando migliaia di utenti senza servizio con la linea che va e viene e risolvendo, in molti casi, il contratto unilateralmente (per mancanza di copertura) senza rimborsare neanche le somme già pagate da parte degli utenti per lo stesso servizio.

Inoltre il servizio di assistenza del gestore telefonico è praticamente assente non degnandosi di fornire alcun riscontro o supporto alla clientela infatti il numero telefonico dell’assistenza è disattivato o non raggiungibile, nessuna risposta ai ticket di assistenza del sito, nessuna mail o delucidazioni.

Tale comportamento è inaccettabile da parte del gestore telefonico che, per operare sul mercato, dovrebbe garantire a fronte di un pagamento richiesto ed incassato, un servizio!

Pertanto, la nostra Associazione è pronta, fin d’ora, ad assistere i consumatori nella richiesta legittima di rimborso/indennizzo per ottenere quanto dovuto e spettante a mezzo procedura stragiudiziale.

CHIEDI IL NOSTRO SUPPORTO

Puoi richiedere il nostro supporto per l’assistenza. AECI Castelli Romani è un’Associazione di Consumatori altamente specializzata nella risoluzione delle problematiche. Trattiamo, proprio su questa tema, migliaia di pratiche annuali. Potrai affidare dunque la tua pratica ai nostri esperti che sono altamente specializzati.

Puoi contattarci riempendo il form che segue questo articolo oppure chiamando il numero 06.93376780.

Richiedi informazioni