Disservizi TIM: come chiedere il risarcimento.

Condividi

Una raffica di guasti e segnalazioni. Mattinata difficile per TELECOM: secondo le segnalazioni, anche sulle piattaforme social, i problemi sono stati soprattutto nell’accesso a internet da rete fissa e nella difficoltà di aprire alcuni siti in particolare (piuttosto che altri) quando si è connessi alla rete. Tim è stato rapido nel rispondere e nel risolvere il problema. A quanto pare, esistono gravi problemi in grandi città come Torino, Milano, Bologna, Firenze, Perugia, Roma, Napoli, Bari, Catania e Palermo.

Sulla rete Tim “è stato rilevato un problema di interconnessione internazionale, sono in corso le analisi per la risoluzione del problema”. Lo rende noto un portavoce dell’azienda, dopo le numerose segnalazioni degli utenti che su twitter hanno creato l’hashtag #timdown, diventato trend topic, per segnalare i disservizi a internet e telefoni che vanno avanti da diverse ore su tutto il territorio nazionale.

I CONSIGLI DI AECI.

E’ necessario fare reclamo all’operatore in forma scritta, quindi con raccomandata con ricevuta di ritorno o a mezzo pec, e fotocopiare copia del reclamo necessario per ottenere il dovuto indennizzo dall’operatore per il disservizio subito.

A.E.C.I. ha predisposto un modulo di autodifesa per i propri soci.

La nostra Associazione supporta da anni le tante battaglie per la difesa dei diritti dei consumatori e può assisterti nel contenzioso con il tuo operatore telefonico.

Associazione Europea Consumatori Indipendenti

A.E.C.I. CASTELLI ROMANI

Tel. 06.93376780

www.aecicastelliromani.it

 

 

Richiedi informazioni