Un nostro socio, cliente TIM, grazie all’intervento della nostra Associazione Consumatori A.E.C.I. Castelli Romani, è stato risarcito di ben 1.600€ per i disservizi subiti sulla linea telefonica di casa, nel periodo COVID, con difficoltà anche a poter seguire i corsi in DAD (didattica a distanza) nel periodo del lockdown.
Nonostante l’utente avesse inviato numerosi reclami, Tim non si è mai adoperata per risolvere il problema. Anzi ha chiesto in pagamento fatture senza dare il servizio, venendo meno al contratto firmato con il Consumatore.
A.E.C.I. CASTELLI ROMANI, intervenuta a sostegno e difesa del proprio associato, in via stragiudiziale e senza bisogno di alcuna causa, ha ottenuto un risarcimento in favore dell’utente, oltre lo storno delle fatture per un totale di 341€ circa.
A.E.C.I. Castelli Romani è sempre attiva nella difesa dei tuoi diritti.
I nostri esperti possono aiutarti a gestire qualunque contenzioso con il tuo gestore telefonico. Dai malfunzionamenti della linea fissa-internet, alle contestazioni di fatture non dovute, costi di recesso, migrazioni ed altro.
Siamo esperti nella risoluzione delle problematiche telefoniche che vengono gestite in via stragiudiziale senza bisogno di cause, avvocati o altro.
Contattaci allo 06.933.76.780 se stai subendo delle ingiustizie dal tuo operatore telefonico o compila il forum sottostante.
A.E.C.I. CASTELLI ROMANI, tutela del Consumatore a 360°