TASSA RIFIUTI ERRATA. A.E.C.I. Castelli Romani annulla cartella tari di € 6.354,00 richiesta dal Comune di Pomezia.

Condividi

ALTRA VITTORIA DI A.E.C.I. CASTELLI ROMANI CHE RIESCE A FAR ANNULLARE TOTALMENTE AD UNA SOCIETA’ IMMOBILIARE DI POMEZIA UN AVVISO DI PAGAMENTO TARI (TASSA RIFIUTI ANNO 2020) DI 6.354 EURO.

Grazie agli esperti nel settore, siamo riusciti a far annullare un avviso di pagamento TARI – anno 2020 – di ben 6.354 Euro, ricevuto da una società immobiliare di Pomezia e NON DOVUTO, per un errore negli immobili indicati dal Comune.

Ricordiamo, sempre,l’importanza di verificare attentamente, o far controllare da esperti del settore, ogni dato e importo indicato negli avvisi di pagamento o cartelle che si ricevono per TARI, IMU, TRIBUTI VARI (ma anche di bollette per utenze elettriche ed idriche) poiché molte volte possono contenere errori di calcolo, di valutazione, inesattezze nei dati o vizi di notifica.

Il nostro motto è:  pagare si, ma sempre il giusto!

Se hai problemi o qualche dubbio con avvisi di pagamento inviati dal Comune per TARI, IMU o TRIBUTI VARI, non esitare a contattarci. I nostri esperti possono assisterti per capire se vi sono errori o vizi di forma ed aiutarti a pagare il giusto importo!

                                         

Associazione Europea Consumatori Indipendenti

A.E.C.I. CASTELLI ROMANI

Tel. 0693376780

Sito web: www.aecicastelliromani.it

 

Richiedi informazioni