A.E.C.I. e PRODEITALIA unite per assistere consumatori ed imprese indebitate.

Condividi

A.E.C.I. CASTELLI ROMANI E L’ASSOCIAZIONE PRODEITALIA FIRMANO CONVENZIONE DI COLLABORAZIONE.

Consumatori: anticorpi più forti contro i debiti. Mentre in Italia aumentano le richieste di aiuto per i consumatori e le imprese indebitate, Prodeitalia e A.E.C.I. stipulano una Convenzione per tendere la mano a chi non ce la fa più a pagare. 

Consumatori più forti nella battaglia contro il Sovraindebitamento. L’Associazione Prodeitalia e l’Associazione Europea Consumatori Indipendenti sede Castelli Romani, hanno sottoscritto una Convenzione per una più ampia collaborazione in materia di formazione, consulenza e assistenza per le procedure relative alla Legge 3 del 2012, detta anche “Legge Salva Suicidi”, per la tutela dei consumatori.

Un protocollo che estende la rete giuridica a supporto delle famiglie e delle imprese Sovraindebitate anche ai consumatori. Una collaborazione importante che arriva a pochi giorni dalla diffusione delle ultime statistiche preoccupanti sulle abitudini degli italiani cambiate con la crisi Covid-19.

Ragione questa che rende sempre più importante la creazione di una rete di tutele come quella che l’Associazione Prodeitalia e l’Associazione Europea Consumatori Indipendenti ( AECI  ) hanno deciso di mettere in piedi stipulando questa importante Convenzione.

Se non riesci a  pagare il tuo mutuo o finanziamento, la tua azienda è indebitata, hai dubbi sui tassi d’interesse applicati dalla tua banca o sulla tua cessione del quinto, CONTATTACI!

Non farti abbattere dai debiti, A.E.C.I. Castelli Romani e PRODEITALIA sono al tuo fianco, con esperti del settore, per aiutarti e tutelare i  tuoi diritti.

Ti assistiamo per:

– analisi su mutui e finanziamenti;

– sovraindebitamento;

– anomalie bancarie su cessioni, prestiti  e conti correnti;

– verifica anomalie tassi su cessioni del quinto;

– truffe;

– carte di credito revolving;

– segnalazioni CRIF;

A.E.C.I. Castelli Romani

Associazione Europea Consumatori Indipendenti

Via Nettunense n. 217 – Albano Laziale (RM)

Tel. 0693376780

Sito web: www.aecicastelliromani.it

Richiedi informazioni