E’ recente la nota sentenza dell’Autorità Garante, che A.E.C.I. Castelli Romani | Associazione Europea Consumatori Indipendenti, ha adito dopo che un nostro associato ha disperatamente cercato di volturare una utenza mobile business dalla vecchia alla sua nuova società.
Senza chiarire i motivi (ma in realtà li sappiamo tutti i noti disservizi di Tim) l’operatore, nonostante l’invio di pec, fax e raccomandate, non ha mai preso in carico la “semplice” richiesta dell’utente di volturare la linea.
Il nostro socio si è visto costretto a pagare, per mesi, fatture emesse dall’operatore su una società non più attiva.
Non solo il consumatore ha subito il disservizio di non vedersi volturare l’utenza, ma ha anche avuto il danno di non poter scaricare le fatture emesse e quindi ottenere rimborsi iva previsti per legge.
A.E.C.I. Castelli Romani ha adito l’Autorità Competente ed ha ottenuto, in conciliazione, una condanna dell’operatore ad indennizzare, il nostro socio, di ben 2.800€ per i disservizi patiti.
A.E.C.I. non si ferma qui. Porterà Tim Impresa Semplice business in Tribunale per ottenere il dovuto risarcimento del danno e, speriamo, la tanto richiesta voltura del numero!
LA TUA AZIENDA HA PROBLEMI CON TIM IMPRESA SEMPLICE?
Contatta la nostra Associazione di Consumatori!
Il nostro TEAM sarà in grado di fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno per ottenere il Tuo rimborso!
***
ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI
A.E.C.I. CASTELLI ROMANI
Telefono 0693376780
e-mail: castelliromani@euroconsumatori.eu
Sito web: www.aecicastelliromani.it