RITARDO VOLO AEREO. RIMBORSO DI € 2.000.00 A SOCI A.E.C.I.

Condividi

La nostra Associazione di Consumatori si è resa nuovamente protagonista di una battaglia, al fianco di alcuni nostri soci, che hanno subito un lungo ritardo dalla compagnia aerea nella tratta Marsa Alam  – Roma Fiumicino.

A.E.C.I.  Castelli Romani ha diffidato il vettore aereo che, di tutta risposta, ha immediatamente inviato ai nostri soci un risarcimento di ben 2.000.00 Euro, quale ristoro dei disservizi e disagi subiti per il ritardo del volo.

QUALI SONO I TUOI DIRITTI IN CASO DI RITARDO O VOLO CANCELLATO?

Se il tuo volo è in ritardo o viene cancellato, puoi ottenere un rimborso o un risarcimento da parte della compagnia aerea. Il Regolamento Comunitario n. 261/04, la Convenzione di Montreal del 1999, nonché la Carta dei Diritti del Passeggero, prevedono uno specifico diritto per il passeggero di ottenere, da parte della compagnia aerea, oltre ad una tempestiva assistenza, una compensazione economica commisurata alla distanza aerea e il risarcimento dei danni subiti.

Hai subito un ritardo o una cancellazione del tuo volo?

Contattaci per una consulenza gratuita!

Associazione Europea Consumatori Indipendenti

A.E.C.I. Castelli Romani

 Tutela del Consumatore a 360°

Tel. 0693376780

Visita il nostro sito: www.aecicastelliromani.it

Richiedi informazioni