VANTAGE GROUP – NO COST. SOCIETA’ DI NOLEGGIO DISPONIBILE A RECESSI SENZA PENALI.

Condividi

Recesso e fine noleggio senza l’applicazione delle penali. Questo il primo risultato ottenuto dalla nostra Associazione di Consumatori

Per potersi “permettere” io noleggio di un’auto con il sistema NO COST molti consumatori si sono ritrovati con canoni esagerati. Oltre 400 euro per il noleggio di una semplice utilitaria. L’intervento della nostra Associazione di Consumatori è stato, per questi consumatori, una vera e propria liberazione.

Da oggi potranno infatti restituire l’auto e recedere il contratto senza alcun rischio di esborsi dovuti a penali. Una soluzione per molti che grazie a questa possibilità potranno restituire l’auto, pagata come auto berlina di lusso, e recedere dal contratto.

La nostra Associazione di Consumatori, nel frattempo, prosegue per cercare di far risarcire economicamente i consumatori che si sono ritrovati all’interno del meccanismo Vantage Group. I primi risultati sono stati ottimi proprio perché vanno ad aiutare consumatori sovraindebitati.

Invitiamo tutti i consumatori che hanno sottoscritto contratti di noleggi con Vantage Group a rivolgersi alla nostra associazione di consumatori per recedere senza l’applicazione delle penali.

Associazione Europea Consumatori Indipendenti

A.E.C.I. CASTELLI ROMANI

Tutela del Consumatore a 360°

Tel. 0693376780

Sito web: www.aecicastelliromani.it

 

Richiedi informazioni