Vittoria storica: stornati circa € 9.000 da Wind Tre spa grazie alla nostra Associazione

Condividi

Un successo che riafferma i diritti dei consumatori e micro imprese nel settore delle telecomunicazioni e stabilisce un precedente importante.

​Siamo lieti di annunciare un risultato straordinario che testimonia l’efficacia e l’impegno costante della nostra Associazione Consumatori: oggi abbiamo ottenuto lo stralcio di una pretesa economica di circa € 9.000 da parte dell’operatore telefonico Wind Tre spa, a favore di un nostro socio.

Il Diritto che Trionfa sulla pratica commerciale scorretta.

​Il caso riguardava una lunga e complessa vertenza che vedeva il nostro associato, titolare di una micro impresa, opporsi a fatturazioni ritenute errate, addebiti non dovuti e la gestione scorretta di una serie di contratti di fornitura di sim aperte a suo nome per la sua attività.

​Grazie all’intervento mirato dei nostri esperti legali e tecnici, che hanno analizzato scrupolosamente la copiosa documentazione, contestato ogni singola voce illegittima e supportato il socio in tutte le fasi della controversia, siamo riusciti a dimostrare l’infondatezza della richiesta di pagamento avanzata da Wind e ad ottenere uno storno di circa 9.000 euro in favore del nostro rappresentato.

​ ​Non Solo Numeri, ma Tutela Reale.

​Questo non è solo un risultato economico eclatante, ma rappresenta una vittoria di principio fondamentale.

L’Impegno Paga. Dimostra che la perseveranza e l’assistenza specializzata sono essenziali per opporsi alle compagnie telefoniche, spesso dotate di risorse sproporzionate rispetto al singolo cittadino.

I Diritti Vanno Difesi. Ancora una volta il consumatore ha rappresentato il diritto di ricevere servizi trasparenti e corretti e di non essere bersagliato da addebiti ingiustificati.

​Il nostro ruolo è cruciale  e conferma il valore insostituibile del supporto dato dalla nostra Associazione, che si pone come scudo a difesa del cittadino e delle micro imprese di fronte a disservizi e pratiche commerciali scorrette.

Un Appello a Tutti i Consumatori: ​Questo successo contro un colosso come Wind deve servire da monito e da incoraggiamento.

Se anche tu ritieni di essere vittima di:

​- Fatturazioni anomale o “bollette pazze”.

​- Addebiti per servizi non richiesti

​- Mancato rispetto degli indennizzi dovuti per disservizi o ritardi.

​- Problemi nella portabilità del numero o disattivazioni ingiustificate e tanto altro, ​rivolgiti alla nostra Associazione Consumatori.

A.E.C.I. APS Castelli Romani ha, all’interno, un Team di ESPERTI in grado di poterti aiutare ad intraprendere le azioni necessarie per ottenere il giusto ristoro e l’annullamento di pretese illegittime.

​Lo storno di fatture di Wind di circa € 9.000 è la prova che uniti a noi si può fare la differenza!

​Per informazioni e contatti:

Associazione Europea Consumatori Indipendenti

A.E.C.I. APS CASTELLI ROMANI

Tel. 06.933.76.780

www.aecicastelliromani.it

Foto di Tomek da Pixabay

Richiedi informazioni