Covid-19: Agenzia Entrate-Riscossione sospende tutti i pagamenti. Rinvio anche per chi ha aderito a rottamazione-ter e saldo e stralcio.

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email

Coronavirus: dopo il decreto del Governo, Agenzia Entrate-Riscossione, ex Equitalia, sospende tutti i pagamenti, dalla rottamazione alle nuove cartelle e dispone la chiusura degli sportelli fino al 25 marzo p.v.

AER, ha inoltre sospeso i termini di versamento di tutte le entrate, tributarie e non, derivanti dalle cartelle, dagli avvisi di accertamento e di addebito, in scadenza tra l’8 marzo e il 31 maggio 2020 ed ha sospeso tutte le attività di notifica di nuove cartelle e degli altri atti di riscossione.

I pagamenti sospesi dovranno essere effettuati entro il mese successivo il periodo di sospensione cioè entro il 30 giungo 2020.

Il decreto dispone anche il differimento al 31 maggio 2020 della rata del 28 febbraio relativa alla cosiddetta rottamazione-ter e della rata in scadenza il 31 marzo del cosiddetto saldo e stralcio.

La nostra Associazione può comunque assisterti nella verificare della tua posizione debitoria ed aiutarti a capire se la tua cartella di pagamento è veramente dovuta oppure no.

Se hai bisogno di assistenza e/o informazioni compila il forum sottostante o scrivici a castelliromani@euroconsumatori.eu.

La verifica della tua cartella è gratuita e senza impegno.

A.E.C.I. CASTELLI ROMANI

Associazione Europea Consumatori Indipendenti

Tutela del Consumatore a 360°

Tel. 0693376780

sito web: www.aecicastelliromani.it

Richiedi informazioni