TIM IMPRESA SEMPLICE CONDANNATA A RIMBORSARE € 1.800 A SOCIO AECI PER MANCATA VOLTURA CONTRATTO.

LA STORIA SI RIPETE.

Vittima di un disservizio TIM. In questo modo potremmo riassumere la vicenda. In particolare, l’operatore, senza mai fornire valide motivazioni e nonostante le numerose richieste dell’utente inviate via pec, fax e raccomandate, non ha mai preso in carico la “semplice” richiesta  di volturare l’utenza.

Il nostro socio si è visto quindi costretto a pagare, per mesi, fatture emesse dall’operatore su una società non più attiva.

Non solo, dunque, l’utente ha subito il disservizio della mancata voltura dell’utenza, ma ha anche avuto il danno per l’impossibilità di scaricare (come costi) le fatture emesse e quindi ottenere rimborsi iva previsti per legge.

 

LA DECISIONE DELL’AGCOM

L’AGCOM, in seguito a nostro intervento, ha condannato TIM al pagamento di € 1.800,00 per mancata voltura di utenza telefonica business. L’autorità ha dunque valutato il comportamento dell’operatore dannoso per l’utente.

In virtù di tutto ciò l’Autorità Competente ha condannato l’operatore ad indennizzare, il nostro socio, di ben 1.800€ per i disservizi patiti.

A.E.C.I. non si ferma qui. Porterà Tim Impresa Semplice business in Tribunale per ottenere il dovuto risarcimento del danno e, speriamo, la tanto richiesta voltura!

***

LA TUA AZIENDA HA PROBLEMI CON TIM IMPRESA SEMPLICE?

Contatta la nostra Associazione di Consumatori!

Il nostro TEAM sarà in grado di fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno per ottenere il Tuo risarimento!

***

ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI  INDIPENDENTI

A.E.C.I. CASTELLI ROMANI

Telefono 0693376780

e-mail: castelliromani@euroconsumatori.eu

Sito web: www.aecicastelliromani.it