COME CONTATTARE L’ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI.

Condividi

Il canale prediletto della nostra Associazione di Consumatori è quello scritto. Scripta Manent. La mail, infatti, ci dà la possibilità di integrare una risposta di primo livello.

I nostri consulenti al call centre, infatti, non sono in grado di fornire risposte sull’intera vastità della materia consumerista.

La mail ci dà la possibilità di far rispondere ai nostri esperti.

Questo passaggio ci consente inoltre di individuare le pratiche gestibili dall’Associazione che rientrano nelle casistiche delle risoluzione positive. La nostra Associazione di Consumatori rifiuta infatti la gestione di problematiche ritenute non risolvibili.

I metodi di contatto sono quindi diversi; passando per la classica telefonata. L’invito è comunque quello di scrivere a castelliromani@euroconsumatori.eu

COME SCRIVERE ?

Può sembrare una battuta ma una mail deve essere analitica sintetica. Una mail troppo lunga ci rallenta la risposta. Una mail troppo breve ci costringe a rispondere con delle domande. Deve quindi contenere una prima descrizione sommaria del problema individuando i punti fondamentali della cronologia storica.

Soltanto in un secondo momento verranno richiesti eventuali allegati che ci permetteranno di entrare nello specifico del problema.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVI A:

ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI  INDIPENDENTI

A.E.C.I. CASTELLI ROMANI

Telefono 0693376780

e-mail: castelliromani@euroconsumatori.eu

Sito web: www.aecicastelliromani.it

Richiedi informazioni