A.E.C.I. Castelli Romani si fa portavoce di questo messaggio d’aiuto per molti cani di Matera che hanno bisogno di soccorso.

 

Alla nostra Associazione ci è giunta una richiesta di aiuto. Questa volta non è un cittadino a chiederci assistenza ma alcune volontarie a sostegno dei nostri amici a 4 zampe a seguito della chiusura del  canile di Matera che ospitava 150 povere anime che verranno deportati in meno di una settimana in uno dei PEGGIORI canili lager.

 

A.E.C.I. è convinta che l’unione a la forza! Ed è proprio così… poiché in pochi giorni il lavoro di queste straordinarie volontarie, unito all’amore ed aiuto di tante persone amanti degli animali in tutta Italia, ha fatto si che 110 di questi poveri cagnolini del canile di Matera siano già stati adottati o comunque messi in stallo.

 

Manca un ultimo sforzo da fare con tutte le forze possibili, poiché restano ancora 40 di cagnolini da sistemare e manca solo una settimana prima che il Comune li affidi al canile Lager dove non si avranno più tracce di loro.

 

AIUTIAMOLI!!! Come? Si può aiutare adottandone qualcuno,oppure facendo anche delle adozioni a distanza per pagare gli stalli, con una piccola quota anche di €5 mensili (praticamente 1 caffè a settimana) possiamo salvare la vita di questi poveri amici a 4 zampe.

 

PER NOI TRA UNA SETTIMANA NON CAMBIERA’ NULLA… INVECE PER QUESTI POVERI PELOSETTI CAMBIERA’ LA VITA MA IN PEGGIO… NON PERMETTIAMOLO!!!

 

Per dare aiuto e sostegno contattare la Volontaria Serena al numero 3663132655 oppure seguire il link per entrare nel gruppo di whatsapp: https://chat.whatsapp.com/L9NjPu1MnMED1jyTHFmGzz.