Al fine di meglio chiarire i fatti sulla vicenda telefonica ad Ariccia e Velletri si evidenzia che, grazie all’intervento di AECI CASTELLI ROMANI, tutte le famiglie (e non solo) che si sono rivolte alla nostra Associazione hanno avuto la riattivazione del servizio con relativa contestazione delle bollette da pagare e che tuttora il servizio è attivo.

Inoltre sono già state fissate le prime udienze al Corecom per il riconoscimento degli indennizzi previsti a cui farà seguito eventuali azioni giudiziarie per il risarcimento dei danni subiti.

L’intervento della nostra Associazione ha consentito di sbloccare una situazione di isolamento totale del servizio telefonico che perdurava da fine settembre 2018 e a cui nessun altro prima di noi aveva posto rimedio.

Grazie alla proficua collaborazione tra la nostra sede e gli organismi/enti pubblici competenti, siamo riusciti a porre fine a tale calvario da troppo tempo subito da gran parte dei cittadini di Velletri ed Ariccia che si erano rivolti a diverse Istituzioni per risolvere il problema senza ottenere riscontro positivo.

L’azione di AECI CASTELLI ROMANI, ovviamente, non si ferma qui in quanto saremo sempre vigili al fine di monitorare/garantire l’erogazione del servizio telefonico oltre a difendere gli interessi degli utenti nelle sedi opportune cosi come stiamo facendo.

ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI  INDIPENDENTI

A.E.C.I. CASTELLI ROMANI

Tutela del Consumatore a 360°

Telefono 0693376780

e-mail: castelliromani@euroconsumatori.eu

Sito web: www.aecicastelliromani.it