Quanto ha subito un nostro associato, dall’operatore telefonico FASTWEB, ha dell’incredibile!

Al ritardo nel trasloco della linea fissa, si è aggiunta la beffa di richiesta pagamento fatture, seppur non dovute, e costi di recesso del servizio per morosità.

La vicenda risale a 8 mesi fa quanto un utente aveva chiesto a Fastweb, suo attuale operatore, il trasloco della linea telefonica a seguito di un cambio di abitazione.

Non solo l’operatore non ha ottemperato a quanto più volte richiesto, ma ha continuato ad emettere fatture ed a spedirle al vecchio indirizzo; infine la linea è stata staccata per morosità!

I tentativi del nostro socio, di far capire alla compagnia che le fatture erano state spedite al vecchio indirizzo, sono stati inutili. L’operatore pretendeva il pagamento di fatture per un ammontare di € 318.56!

La nostra Associazione di Consumatori, avviata la conciliazione dinanzi all’Autorità, ha ottenuto, in favore del nostro associato, lo STORNO delle fatture emesse ed una CONDANNA dell’operatore Fastweb al risarcimento in favore del nostro associato per il disservizio subito!

La BATTAGLIA della nostra Associazione di Consumatori contro le pratiche commerciali scorrette degli operatori di telefonia fissa e mobile non si ferma!!!

Se anche voi avete subito disservizi sulla linea telefonica, malfunzionamenti, distacchi o fatturazioni ingiuste ed avete bisogno di ASSISTENZA, INFORMAZIONI E TUTELA, la nostra Associazione di Consumatori sarà pronta ad assistervi nella procedura di conciliazione ed a rispondere a tutte le domande del caso.

ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI

A.E.C.I. CASTELLI ROMANI
☎️telefono 06 93376780
e-mail castelliromani@euroconsumatori.eu
sito web: www.aecicastelliromani.it