GOLDEN CAR: RISCHIO MULTE SALATE. ECCO COME TOGLIERE GLI ADESIVI.

Condividi

L’articolo 23 del codice della Strada (sia al comma 2 che al comma 8) stabilisce che è vietata l’apposizione di scritte pubblicitarie sugli autoveicoli pena la sanzione prevista dal comma 11 “Chiunque viola le disposizioni del presente articolo e quelle del regolamento è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 419 a euro 1.682. 

Lo stesso Ministero dei trasporti, interpellato dal Comando della Polizia Municipale di Lecce, ha confermato l’interpretazione che la nostra Associazione di Consumatori, ha portato avanti sin dal 2017. In questi mesi molti consumatori si sono rivolti alla nostra associazione di consumatori consci del fatto che rischiano sanzioni elevate.

Per poter procedere alla disinstallazione del wrapping è, innanzitutto, necessario procedere con risoluzione contrattuale da inviare alla stessa Golden Car. La nostra Associazione di consumatori ha permesso, sino ad oggi, a decine di consumatori di togliere dalle proprie auto gli adesivi pubblicitari che avrebbero potuto metterli a rischio di sanzioni salate.

ARTICOLI CORRELATI

– GOLDEN CAR LA TUA RATA SENZA PENSIERI MA CON LE MULTE

Hai bisogno di assistenza? Contattaci!

Associazione Europea Consumatori Indipendenti

A.E.C.I. Castelli Romani

Tutela del Consumatore a 360°

Tel. 0693376780

Sito web: www.aecicastelliromani.it

 

Richiedi informazioni