Ritardo nel trasloco della linea telefonica e costi di recesso. Questo è quanto ha dovuto subire un nostro associato prima di rivolgersi alla nostra Associazione di Consumatori ed uscirne, alla fine, vittorioso e con un risarcimento in suo favore!

Il nostro socio che aveva subito un ritardo di ben 3 mesi nel trasloco della linea telefonica di casa, passato ad altro operatore si è visto recapitare, da Tim, una fattura di ben 227.00 euro quali penali per recesso anticipato.

A.E.C.I. Castelli Romani, con il supporto di esperti del settore, ha impugnato le illegittime pretese di Tim Telecom Italia in conciliazione ottenendo l’ennesima VITTORIA, contro l’operatore telefonico, che è stato condannato a risarcire il nostro associato ed a stornare l’intero insoluto con ritiro della pratica dal recupero crediti.

La BATTAGLIA della nostra Associazione di Consumatori contro le pratiche commerciali scorrette degli operatori di telefonia fissa e mobile non si ferma!!!

Se anche voi avete subito disservizi sulla linea telefonica, malfunzionamenti, distacchi o fatturazioni ingiuste ed avete bisogno di ASSISTENZA ed INFORMAZIONI, la nostra Associazione di Consumatori sarà pronta ad assistervi nella procedura di conciliazione ed a rispondere a tutte le domande del caso.

ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI

A.E.C.I. Castelli Romani

Tutela del Consumatore a 360°

  1. 0693376780

Vista il nostro sito: www.aecicastelliromani.it