DISSERVIZI TELEFONICI: A.E.C.I. PRONTA PER LA CLASS ACTION CONTRO ILIAD

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email

A.E.C.I. Castelli Romani | Associazione Europea Consumatori Indipendenti sta ricevendo numerose segnalazioni per disservizi telefonici da parte degli utenti Iliad che, da alcuni giorni, non riescono a telefonare o ad accedere al traffico dati. Molti cittadini, infatti, lamentano proprio di non riuscire ad effettuare chiamate e, in molti casi, devono addirittura modificare le impostazioni del proprio smartphone per accedere al traffico dati.

A.E.C.I. sta seguendo con molta attenzione il caso ai danni dei Consumatori in quanto le zone più colpite sono proprio il Lazio, in particolare Roma, ma anche Piemonte e Lombardia.

La compagnia Iliad, almeno per il momento, non da certezze sui tempi di risoluzione del problema e sulle cause che hanno generato i disservizi.

Tutto ciò, però, sta provocando disagi e danni agli utenti che non riescono ad avere risposte dall’operatore.

A.E.C.I. Castelli Romani è pronta a tutelare tutti i Consumatori in difficoltà con il proprio operatore telefonico e ad avviare una Class Action per il RISARCIMENTO dei DANNI  subiti.

La nostra Associazione di Consumatori invita tutti i cittadini, utenti e consumatori, che vogliono fare reclamo all’azienda Iliad a contattarci allo 0693376780 o a scriverci all’indirizzo e-mail castelliromani@euroconsumatori.eu.

A.E.C.I. CASTELLI ROMANI | Tutela del Consumatore a 360°.

Visita il nostro sito per scoprire tutti i nostri servizi: www.aecicastelliromani.it

Richiedi informazioni